foto-concorso-fotografico-dazero
Concorso fotografico: Scatta DaZero e vinci il Cilento
7 dicembre 17

Ha preso il via lo scorso 6 dicembre il nostro nuovo progetto, “Scatta DaZero e Vinci il Cilento”, un concorso fotografico riservato agli utenti maggiorenni in possesso di un profilo Facebook. Per partecipare basta inviare, tramite messaggio privato sulla nostra pagina, una fotografia che abbia come soggetto una pizza (o un altro prodotto DaZero) scattata all’interno di una delle nostre tre sedi: Agropoli, Milano e Vallo della Lucania. Le foto, che rispetteranno il regolamento, saranno caricate all’interno dell’album “Photo Contest DaZero” . Le immagini, massimo 3 a partecipante, potranno essere inviate fino al 7 gennaio 2018. Tutti gli utenti, inclusi i concorrenti, potranno votare gli scatti preferiti fino al 14 gennaio. I vincitori saranno decretati in base al numero di “like” e “reazioni” che riceveranno le foto.

Quindi non perdete l’occasione di dare libero sfogo alla vostra passione per le foto e per la pizza, perché con un click potrete aspirare a vincere uno dei tre premi in palio: 

  • al 3° classificato un buono da spendere in una delle 3 pizzerie;
  • al 2° una cesta con le eccellenze enogastronomiche del Territorio;
  • al 1°un week end presso il B&B “Il Castello di San Sergio”, una residenza esclusiva sita nel comune di Centola-Palinuro, e un tour in Cilento con visite ed escursioni in alcuni degli angoli più suggestivi dell’area Parco.

Gli autori dell’immagine vincitrice saranno i testimonial del contest e “ambasciatori del Cilento”, con la possibilità di raccontare la loro esperienza condividendola con la grande comunità di DaZero attraverso le foto scattate durante il loro tour.

La nostra è una Terra ricca di bontà enogastronomiche e bellezze paesaggistiche.  Noi ci proponiamo di farle scoprire  a chi ancora non è stato in Cilento e di farne approfondire la conoscenza a chi ci vive. 


Documenti scaricabili


Categorie: blog, Eventi