dazero-firenze-sala
DaZero apre a Firenze e porta il Cilento in Lungarno Ferrucci
30 settembre 20
E siamo a sette! Giovedì 24 settembre DaZero ha aperto a Firenze  in Lungarno Ferrucci 9r, riprendendo così il percorso bruscamente interrotto dall’emergenza Covid. L’apertura era infatti in programma già per la primavera e la scelta del capoluogo toscano rientrava nella strategia di sviluppo di DaZero. 
 
dazero-firenze-sala-2
Firenze è stata scelta perché tra le più belle città al mondo dove arte e cultura vanno a braccetto con la passione e l’attenzione verso la gastronomia. “Dopo Milano, Matera e Torino” dichiarano i fondatori di DaZero” Firenze ci è sembrata la città giusta dove poter portare i nostri prodotti e fonderli con le tradizioni toscane. Le nostre pizze faranno conoscere le eccellenze della nostra Terra in combinazione con alcune delle migliori referenze gastronomiche toscane”.
pizzaiolo-firenze-dazero
La forza di DaZero risiede nella sua filiera corta composta da artigiani attenti alle coltivazioni, agli allevamenti e alle trasformazioni di qualità nel rispetto della tradizione e dell’ambiente. Ogni loro prodotto ha una sua storia che viene raccontata attraverso le pizze che sono i veicoli tramite i quali DaZero porta in tavola la Dieta Mediterranea. 
milano6_dazeropizzeria
A mangiarla DaZero, dunque, una pizza diventa un viaggio a tavola alla scoperta delle tradizioni e Dei sapori dell’Italia artigiana, quella che tutti ci invidiano. 
dazero-firenze-2Il locale esprime tutta l’originalità del brand cilentano e racconta con le grafiche e i personaggi quello che è il modo di fare e di pensare del brand. Ci saranno circa sessanta posti a disposizione di chi vorrà conoscere, anche a Firenze, le bontà enogastronomiche cilentane, secondo la formula già attuata nelle altre sedi dove il buono si abbina con il sano.

Documenti scaricabili


Categorie: blog, news